rotate-mobile
Arenella Arenella / Via Pietro Castellino

Via Pietro Castellino, cade parte di intonaco del ponte

Si è registrata ieri una pericolosa caduta di intonaco dall'altezza del ponte di via Pietro Castellino, come comunicato in una nota dal presidente della V Municipalità Vomero Arenella, Mario Coppeto

Una pericolosa caduta di intonaco dall'altezza del ponte di via Pietro Castellino, si è registrata nella giornata di ieri. A riferirlo in una nota è il presidente della V Municipalità Vomero Arenella, Mario Coppeto.

"Un intervento di spicconatura - riferisce Coppeto, come si legge su Il Mattino - ha evitato un pericoloso incidente. Con tempestività sono stati allertati tutti gli uffici del comune ed i vigili del fuoco. Ora si apre una fase di ispezione, un urgente intervento di valutazione della staticità dello storico ponte ed una necessaria ricerca di risorse per la riparazione delle parti cedute".

"Il mio augurio - conclude Coppeto - è che non si ripetano le attese per nota vicenda del ponte di via Cilea che, nonostante l'aggiudicazione della gara per la realizzazione dei lavori di riparazione, avvenuta lo scorso 3 di settembre, ad oggi, 1 novembre 2012, gli stessi non sono ancora iniziati. Si invitano gli assessori di competenza, il Sindaco e gli uffici coinvolti al massimo sforzo per assicurare gli interventi necessari".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Pietro Castellino, cade parte di intonaco del ponte

NapoliToday è in caricamento