rotate-mobile
Arenella Vomero / Piazza Leonardo

Piazza Leonardo, tabaccheria rapinata. Via denaro e Gratta e Vinci

La vicenda è avvenuta intorno alle 10 di lunedì mattina quando un uomo armato di pistola ha minacciato la cassiera costringendola ad aprire la cassaforte. Probabile l'aiuto di un complice

Quattromila euro e un centinaio di “Gratta e Vinci” sono il bottino di una rapina avvenuta nella mattinata di lunedì in una tabaccheria di Piazza Leonardo, al Vomero. Un uomo armato di pistola è entrato intorno alle 10 e minacciando la cassiera, l’ha costretta ad aprire la cassaforte e farsi consegnare quanto c’era in quel momento all’interno.

L'uomo è poi fuggito, ma nessuno è riuscito ad indicare alla Polizia con quale mezzo fosse avvenuta la fuga, stando a quanto riferisce il Giornale di Napoli. Appare altamente probabile che un complice lo attendesse fuori, in sella a un motorino o a bordo di una macchina, con il motore acceso e pronto ad allontanarsi rapidamente dalla zona prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Le indagini sono ora condotte dal Commissariato Vomero, che cercherà di risalire alle generalità dei due malviventi. Le indagini puntano anche su alcuni colpi analoghi messi a segno di recente sempre nella zona collinare e sempre a danno di esercizi commerciali, primi fra tutti le tabaccherie.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Leonardo, tabaccheria rapinata. Via denaro e Gratta e Vinci

NapoliToday è in caricamento