rotate-mobile
Arenella Vomero / Piazza dell'Immacolata

Piazza Immacolata, domenica torna il mercato Campagna Amica

I gazebo gialli degli agricoltori campani della Coldiretti saranno in piazza per proporre i propri prodotti dalle 9 alle 14

Domenica 7 ottobre, dalle ore 9,00 alle ore 14,00, torna il Mercato di Campagna Amica targato Coldiretti in Piazza Immacolata.

Le produzioni agroalimentari tipiche, ortaggi, frutta, olio, vino, miele, salumi, conserve e sottoli, saranno proposte dai gazebo gialli degli agricoltori Coldiretti, grazie anche al contributo della Camera di Commercio di Napoli, nel segno della filiera corta dal campo alla tavola, in vendita diretta per poter meglio consentire ai consumatori di poter beneficiare dei loro pregi di sapore e nutrizionali.

“Il Mercato di Campagna Amica con l’acquisto diretto dai produttori rappresenta la vetrina di tutta l’agricoltura di qualità. E’ un’occasione per dire ai consumatori: comprate italiano, pretendete che gli alimenti che portate in tavola siano autenticamente made in Italy, dalla loro origine”, sottolineano il presidente e il direttore di Coldiretti Napoli Mena Caccioppoli e Prisco Lucio Sorbo.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Immacolata, domenica torna il mercato Campagna Amica

NapoliToday è in caricamento