rotate-mobile
Arenella Arenella / Via Domenico Fontana

Maltempo, a via Fontana l'ufficio postale chiude per allagamento

Inutilizzabile anche il bancomat esterno. Personale tecnico a lavoro per la messa in sicurezza dell'impianto elettrico ed il ripristino di tutti i servizi gestiti dalla rete informatica interna Poste Italiane

La zona collinare della città a seguito dell'emergenza maltempo che ha colpito l'intera regione nella giornata di domenica,.conta i danni dovuti ad allagamento.

Questa mattina, ad esempio, spicca decisamente sulla porta a vetri blindata l'avviso riservato alla clientela, timbrato e firmato dal direttore: ufficio chiuso per problemi elettrici (allagamento) dell' ufficio postale sito in via Domenico Fontana, a pochi passi da Piazza Arenella, che resterà chiuso al pubblico per permettere il ripristino dei servizi elettrici ed informatici danneggiati.

Anche il bancomat, esterno all'ufficio postale, risulta inutilizzabile al pubblico mentre il personale tecnico intervenuto è tutt'ora a lavoro per la messa in sicurezza dell'impianto elettrico ed il ripristino di tutti i servizi gestiti dalla rete informatica interna Poste Italiane.

Via Domenico Fontana, ufficio postale allagato - Foto D. Aloja

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, a via Fontana l'ufficio postale chiude per allagamento

NapoliToday è in caricamento