rotate-mobile
Torre del Greco Torre del greco

Torre del Greco: in gravi condizioni l'assessore alla trasparenza

Versa in gravi condizioni Vincenzo Di Donna assessore alla trasparenza del comune di Torre del Greco e agente della guardia di finanza: è stato coinvolto in un incidente stradale mentre mentre era in servizio

C'é apprensione a Torre del Greco per le condizioni di Vincenzo Di Donna, assessore alla Trasparenza e agente della Guardia di Finanza, rimasto gravemente ferito in un incidente stradale nei pressi di Terracina, in provincia di Latina mentre era in servizio.

Il militare della Guardia di Finanza è infatti rimasto seriamente ferito insieme con un collega mentre viaggiava a bordo della vettura di servizio sulla Pontina. I due stavano portando un 17enne accusato di furto ai danni di un anziano alla casa circondariale di Gaeta quando, per cause al vaglio degli inquirenti ,la loro auto è sbandata e si è ribaltata finendo in un burrone.

Ad avere la peggio è stato proprio l'assessore Di Donna, che è stato sbalzato fuori dall'auto e ha riportato diversi ematomi alla testa e fratture al cranio. Vista la gravità delle ferite, i medici dell'ospedale di Terracina, dove sono stati ricoverati gli altri due occupanti della vettura, in condizioni considerate non gravi, ne hanno disposto il trasferimento al Santa Maria Goretti di Latina dove é stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

L'uomo è ora ricoverato in rianimazione in prognosi riservata. Questa mattina il sindaco di Torre del Greco, Ciro Borriello, è partito alla volta di Latina per portare conforto alla moglie e ai familiari dell'assessore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre del Greco: in gravi condizioni l'assessore alla trasparenza

NapoliToday è in caricamento