rotate-mobile
Torre del Greco Torre del greco / Via Diego Colamarino

Torre del Greco, aggredisce vigile in via Diego Colamarino: denunciato automobilista

L'automobilista è stato fermato dall'agente mentre tentava di forzare l'accesso alla zona a traffico limitato ed ha reagito aggredendolo. Gli è stata ritirata la patente perché era ubriaco

Un giovane pregiudicato, D.G., di 26 anni ha aggredito un vigile in via Diego Colamarino, a Torre del Greco, nel napoletano. L'agente della polizia municipale stava presidiando l'accesso alla zona a traffico limitato quando l'uomo, alla guida della sua vettura, ha provato a forzare il posto di blocco. L'uomo è stato invitato ad accostare e a presentare i documenti ma una volta sceso dall'auto, si è scaraventato contro i vigili con spintoni e pugni.

Bloccato e condotto negli uffici del comando è stato trovato positivo al controllo del tasso alcolemico: il valore riscontrato era tre volte superiore a quello consentito dalla legge. D.G. è stato denunciato all'autorità giudiziaria in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale e guida in stato di alterazione psico-fisica derivante da abuso di alcool e gli é stata ritirata la patente di guida.

Sull'episodio è intervenuto il sindaco di Torre del Greco, Ciro Borriello secondo il quale quanto accaduto "é assolutamente inaudito". "Esprimo sdegno in merito ai fatti e la mia sentita vicinanza alla polizia locale per la vile aggressione", ha concluso Borriello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre del Greco, aggredisce vigile in via Diego Colamarino: denunciato automobilista

NapoliToday è in caricamento