rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Torre del Greco Torre del greco

T. del Greco, picchiano e rapinano un uomo: hanno 16 e 12 anni

A Torre del Greco due minorenni di 12 e 16 hanno aggreditio e rapinato un uomo in via Cimaglia. I due sono stati fermati, il 16 enne è stato portato nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei

Un uomo, in via Cimaglia a Torre del Greco, è stato aggredito con calci e pugni, l'obiettivo era il suo telefono cellulare. Gli aggressori sono due giovanissimi, di 16 e 12 anni.

L'episodio è avvenutonella strada che dallo stadio Liguori porta al corso Vittorio Emanuele. I militari sono stati avvicinati da alcuni passanti che avevano notato un giovane aggredito e preso a botte da due ragazzi. Dopo un breve inseguimento, i militari della stazione Centro sono riusciti a bloccare i due: il 16enne è stato arrestato con l'accusa di rapina in concorso e portato nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei, mentre il 12enne é stato affidato alla madre. L'uomo vittima della rapina è stato medicato al pronto soccorso dell'ospedale Maresca, dove i sanitari gli hanno riscontrato lesioni giudicate guaribili in tre giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

T. del Greco, picchiano e rapinano un uomo: hanno 16 e 12 anni

NapoliToday è in caricamento