rotate-mobile
Torre del Greco Torre del greco

Domenica 6 maggio il "II Memorial Vittorio Raiola"

Organizzato dall'ASD Sporting Club Quattroventi. Trecento atleti partecipanti in arrivo a Torre del Greco da tutta la Campania

Si disputerà domenica 6 maggio, a partire dalle ore 9.00, il “Memorial Vittorio Raiola”. La rassegna, organizzata dall'ASD Sporting Club Quattroventi e nata per ricodare uno dei soci fondatori della società scomparso nel 2010, per la sua seconda edizione vedrà in acqua rappresentanti delle più prestigiose società regionali. Un'iniziativa di grande risalto, come testimoniano i numeri.

Sei le società partecipanti, nove le categorie che si sfideranno (divise per ordine di età), circa trecento gli atleti in gara. Società multidisciplinare, che addestra anche allievi di arti marziali, fitness e tante altre discipline, l’ASD Sporting Club Quattroventi ha fatto del rispetto e della lealtà sportiva i capisaldi della propria storia, a partire dalle attività realizzate sotto l’egida direttiva del presidente Stefano Raiola nel corso del tempo, che l’ha portata oggi ad essere una delle migliori società campane a livello natatorio.

Qualità e competenze quelle messe in campo anche dalla direttrice sportiva Giusy Prato, anche coordinatrice ed allenatrice attenta alla crescita dei talenti del futuro. Talenti già esplosi nei Campionati Nazionali Giovanili di nuoto, come Giuseppe Balzano, o nella disciplina del Salvamento, come Bruna De Luca, Maria Rosaria Oliviero, Erika Savio e Sara Carotenuto, medaglie d’oro ai campionati regionali di categoria, nella staffetta 4x50 ostacoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica 6 maggio il "II Memorial Vittorio Raiola"

NapoliToday è in caricamento