rotate-mobile
Torre del Greco Torre del greco

Torre del Greco, Malinconico: "No ai rimpasti in Giunta"

Il sindaco: "Esprimo piena soddisfazione per l'operato della Giunta che mi sta accompagnando in questa fase iniziale del mandato"

Con riferimento ad alcune interviste recentemente rilasciate agli organi di stampa da alcuni esponenti politici locali, nelle quali si invocano modifiche alla composizione della Giunta comunale, il Sindaco Gennaro Malinconico tiene a dichiarare quanto segue.

"Esprimo piena soddisfazione per l’operato della Giunta che mi sta accompagnando in questa fase iniziale del mandato e colgo l’occasione per precisare che, contrariamente a quanto si insinua da più parti, non sono previsti “rimpasti” all’orizzonte. Ritengo sia troppo presto per giudicare il lavoro complessivo degli Assessori. Basti considerare che il Bilancio di Previsione 2012 è stato approvato solo a inizio agosto: i margini di operatività sono stati finora piuttosto ridotti. Non è altresì accettabile l’idea di porre già delle scadenze per modificare la composizione della Giunta comunale. I rimpasti, eventualmente, si faranno solo quando se ne ravviserà l’effettiva esigenza. Inoltre, per quanto attiene al suggerimento di istituire una task force anti-corruzione, ribadisco che su questo fronte preferiamo metterci la faccia in prima persona. Sarà proprio la Giunta, nella sua interezza, a farsi garante del rispetto dei principi di legalità e trasparenza per ogni atto che verrà adottato da questa Amministrazione."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre del Greco, Malinconico: "No ai rimpasti in Giunta"

NapoliToday è in caricamento