rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Torre del Greco Torre del greco / Via Tironi

Deiulemar, manifestazione e proteste in piazza a Torre del Greco

Partiti dall'esterno della Villa comunale, i manifestanti hanno percorso via Roma, via Vittorio Veneto, via Marconi e via De Nicola prima di giungere all'esterno della sede della Deiulemar in via Tironi

Dalle parole ai fatti. Stanchi di attendere e d recepire promesse poco rassicuranti, gli obbligazionisti della Deiulemar sono scesi in piazza stamane in un corteo pacifico per le vie di Torre del Greco. Per loro, che la parola Deiulemar ha sempre significato solidità e futuro, oggi vuol dire l’opposto. Striscioni contro la società, e la richiesta di avere indietro i propri soldi.

Anche i commercianti al passaggio del corteo hanno tenuto le serrande abbassate. La rabbia dei manifestanti è sfociata in azione per ben due volte. Prima in via Marconi, all’esterno della sede Deiulemar Shipping. Poi in via Tironi, all’arrivo del corteo ai cancelli della Deiulemar Compagnia di Navigazione e della residenza di Michele Iuliano, “‘O Capitano” tanto amato ed ora rinnegato.

Persone comuni, ed avvocati, hanno anche chiesto un incontro diretto con i vertici storici della società. Dopo circa quaranta minuti di attesa, la risposta è stata però negativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deiulemar, manifestazione e proteste in piazza a Torre del Greco

NapoliToday è in caricamento