rotate-mobile
Torre del Greco Torre del greco

Deiulemar, un saluto amaro per Michele Iuliano: funerali blindati

L'ex amministratore unico della compagnia di navigazione è morto ieri mattina durante una perquisizione delle Fiamme Gialle nella sua villa a Torre del Greco. Sputo sulla bara: un uomo denunciato per vilipendio

Un ultimo saluto amaro. Come forse Michele Iuliano non meritava. L'ex amministratore unico della Deiulemar Compagnia di Navigazione, morto ieri mattina durante una perquisizione delle Fiamme Gialle nella sua villa privata, ha percorso l'ultimo viaggio. Stamane la sua bara è stata trasportata al cimitero di Torre del Greco. Presenti la moglie, Gina Lembo, e la figlia, oltre a pochi intimi.

Un funerale quasi blindato, nel corso del quale però non è mancato qualche problema. Durante il passaggio del feretro per le vie coralline, un uomo ha inveito contro la famiglia Iuliano e sputato sulla tompa del "Capitano". Immediatamente fermato e accompagnato al commissariato, l'uomo, di 79anni, è stato denunciato per vilipendio. Un gesto isolato, ma pungente, che non rappresenta Torre del Greco ma di certo evidenzia i malanni di una popolazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deiulemar, un saluto amaro per Michele Iuliano: funerali blindati

NapoliToday è in caricamento