rotate-mobile
Torre del Greco Torre del greco

Tre cortei in piazza: Torre del Greco blindata

In marcia studenti per il diritto allo studio, i membri del Comitato Pro Maresca per il diritto alla salute e gli obbligazionisti della Deiulemar e gli impiegati nel settore marittimo per il diritto al lavoro

E’ stato oggi il giorno della grande protesta della città corallina. In piazza, a Torre del Greco, tre cortei contemporaneamente. Quello degli studenti, per il diritto allo studio; quello dei membri del Comitato Pro Maresca, per il diritto alla salute; e quello degli obbligazionisti della Deiulemar e gli impiegati nel settore marittimo, per il diritto al lavoro. 

Una manifestazione grande più negli intenti che nei numeri, ma comunque appoggiata dall’amministrazione comunale torrese. I tre cortei sono partiti di prima mattino da Palazzo La Salle, sede distaccata del Comune cittadino, dalla villa comunale di corso Vittorio Emanuele e da piazza Nassirya. I tre cordoni si sono uniti in piazza Luigi Palomba, per poi proseguire verso piazza Santa Croce. All’ombra della Basilica, assemblea pubblica con i partecipanti e microfoni accesi a chiunque volesse parlare in pubblico. Il modo migliore per far raccontare alla città il malessere che sta vivendo. 

Marcia della disperazione © Tm NewsInfophoto



Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre cortei in piazza: Torre del Greco blindata

NapoliToday è in caricamento