rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Torre del Greco Torre del greco / Viale Libia

Circumvesuviana, impalcatura cade sui binari: treni in tilt

Il forte vento come causa dell'incidente. Dopo i dovuti controlli, il servizio tra le due stazione è stato ripristinato. I carabinieri a lavoro per individuare eventuali responsabilità

Il forte vento di queste ore tra Napoli e provincia ha fatto cadere un'impalcatura costruita a ridosso di uno stabile di Torre del Greco sui binari della Circumvesuviana, poco dopo la stazione torrese in direzione di Torre Annunziata. Le travi in legno e ferro hanno invaso entrambi i binari con il conseguente blocco della circolazione nelle due direzioni di marcia tra Torre del Greco e Torre Annunziata.

Dopo i dovuti controlli, il servizio tra le due stazione è stato ripristinato. Sul posto dove si è verificato il crollo, in viale Libia a Torre del Greco, oltre ai vigili del fuoco sono intervenuti i carabinieri della stazione Centro, che procedono per individuare eventuali responsabilità, e gli agenti di polizia municipale. Nel crollo l'impalcatura ha portato con sè anche le inferriate di alcuni balconi, inferriate alle quali erano attaccate le travi in ferro. Secondo i testimoni solo per una pura combinazione nell'incidente non è rimasto coinvolto nessun treno della Circumvesuviana.

Il crollo dell'impalcatura sui binari della Circumvesuviana

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circumvesuviana, impalcatura cade sui binari: treni in tilt

NapoliToday è in caricamento