rotate-mobile
Torre del Greco Torre del greco

Cecile Kyenge a Torre del Greco: c'è la prima festa del Centro Democratico

Il ministro interverrà ad un dibattito sul tema dell'integrazione. Tra gli invitati anche Guglielmo Epifani, Nicky Vendola e Bruno Tabacci

Dal 27 al 29 settembre si svolgerà, nel complesso della Torre Saracena di Torre del Greco, la prima festa nazionale di Centro Democratico.

Il 28 parteciperanno al dibattito sull'attuale situazione politica i leader dei partiti di centrosinistra, Guglielmo Epifani, Nicky Vendola, Bruno Tabacci, Andrea Romano di Scelta Civica, il prof. Raimondo Pasquino, presidente del Consiglio comunale di Napoli.

Venerdi' 27 (ore 17.30) si parlerà di integrazione e solidarietà, con il ministro Cecile Kyenge, il responsabile 'Mezzogiorno' di Centro Democratico, on. Carmelo Lomonte, il responsabile 'Mezzogiorno' di Scelta Civica, on. Antimo Cesaro, Elena Torri, responsabile Cd per la Pari Opportunità e Anita Sala, consigliera regionale campana di Cd'.

Domenica 29 (ore 10.30), oggetto di dibattito sarà l'ambiente con il ministro Andrea Orlando interverranno Pino Pisicchio, vicepresidente Cd e presidente Gruppo Misto alla Camera, il prof. Salvatore Pace, capogruppo Cd al Comune di Napoli ed esponenti di associazioni ambientaliste. Alle ore 12.30 il presidente Bruno Tabacci chiuderà la manifestazione''. (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cecile Kyenge a Torre del Greco: c'è la prima festa del Centro Democratico

NapoliToday è in caricamento