rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Boscoreale Boscoreale

Boscoreale, diventa mamma di tre gemelli: ha 58 anni

La donna ha partorito con la tecnica della fecondazione assistita. I piccoli stanno bene ed attualmente sono ricoverati presso il reparto di terapia intensiva neonatale del Policlinico partenopeo

Mamma a 58 anni di tre gemelli. Festeggia Maria Addolorata Montuori, una commerciante di Boscoreale, che ha dato alla luce i piccoli Alessandro, Giovanna e Adriano. La particolarità sta nell'età della donna: Maria ha infatti partorito a 58 anni con la tecnica della fecondazione assistita.

La vicenda è raccontata in esclusiva da Metropolis Quotidiano. La donna, sposata con un dipendente del Comune di Torre Annunziata, è stata seguita dall'equipe del professore Pasquale Martinelli, primario dell'area funzionale di emergenza ostetrica e ginecologica del dipartimento clinico di ginecologia e ostetricia diretto dal dottor Carmine Nappi del Policlinico di Napoli. I tre gemelli sono nati alla trentaquattresima settimana, pesano circa 1 chilo e 700 grammi e stanno bene. Attualmente sono ricoverati presso il reparto di terapia intensiva neonatale del Policlinico partenopeo.

"Sono felice - ha dichiarato la donna all'ANSA - è un sogno che si è realizzato dopo tanti anni, dopo ben 15 anni. Alle donne che ancora ci stanno provando dico: non arrendetevi mai, i sogni si possono realizzare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boscoreale, diventa mamma di tre gemelli: ha 58 anni

NapoliToday è in caricamento