rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Torre del Greco Castellammare di stabia

ASL NA3 Sud, Bobbio dice no alla sede a Torre del Greco

Sull'ipotesi trasferimento il sindaco di Castellammare di Stabia si oppone. "Scelte del genere sarebbero difficilmente motivabili sul piano organizzativo, gestionale ed economico-finanziario"

Il sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Bobbio, dice no al trasferimento della sede dell’Asl Na3 Sud a Torre del Greco. La voce che circola nei corridoi lascia intravedere un cambio di sede imminente, ma il primo cittadino è disposto a difendere il territorio stabiese.

"Si susseguono voci circa una dedotta intenzione dell'attuale management dell'Asl Na3 Sud  - dice Bobbio in una nota stampa - di trasferire la sede e gli uffici della struttura a Torre del Greco. In attesa di un riscontro in ordine alla fondatezza di tali voci, ritengo sia opportuno chiarire subito, sconoscendo peraltro le reali o supposte motivazioni che verrebbero poste a base di tale inopinata decisione, che la sede dell'Asl non si muove da Castellammare. Scelte del genere, infine, sarebbero ben difficilmente motivabili sul piano organizzativo, gestionale ed economico-finanziario e aprirebbero la stura a una ridda di voci, retro pensieri e dietrologie della più varia tipologia e natura”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ASL NA3 Sud, Bobbio dice no alla sede a Torre del Greco

NapoliToday è in caricamento