rotate-mobile
Torre del Greco Torre del greco

Droga in casa, in manette un 24enne

I carabinieri hanno trovato nella sua abitazione 70 grammi di hashish, un bilancino di precisione e 110 euro in contanti

Era stato già notato dai carabinieri che hanno deciso di fermarlo e di andare a controllare il suo appartamento. Lì hanno trovato quello che sospettavano: abbastanza droga per stringergli le manette ai polsi. Arrestato dai carabinieri della stazione di Torre del Greco un 24enne del posto con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il giovane è stato fermato per un controllo che però non ha convinto gli uomini in divisa che hanno deciso anche di perquisire il suo appartamento come sempre capita in caso di sospetto di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno trovato all'interno della sua abitazione un totale di 70 grammi di hashish. Insieme alla droga i militari hanno trovato anche tutto il materiale necessario per il confezionamento, un bilancino di precisione e 110 euro in contanti ritenuti provento dell'attività illecita. Tanto è bastato agli uomini dell'Arma per stringere le manette ai polsi al giovane e portarlo in caserma per le formalità di rito. Subito dopo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della convalida dell'arresto e del successivo processo con rito direttissimo dinanzi al giudice monocratico del tribunale di Torre Annunziata.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in casa, in manette un 24enne

NapoliToday è in caricamento