rotate-mobile
Miano Miano / via Cupa San Cesarea

Miano: invasione di topi nei fabbricati ex 219 in via Cupa San Cesarea

L'area intorno i fabbricati ex 219 è piena di topi che stanno invadendo le case intorno. Il consigliere comunale Udeur Ciro Monaco denuncia la disattenzione del Comune sul problema derattizzazione

I fabbricati ex 219 di Via Cupa S. Cesarea a Miano sono invasi da grossi topi, che fuoriescono dalle caditoie divelte e mimetizzandosi tra i rifiuti e le sterpaglie che connotano l'intera area esterna, si addentrano fin dentro le abitazioni”. Lo ha denunciato Ciro Monaco, capogruppo consiliare dell'Udeur al Comune di Napoli.

"Nonostante le continue denunce inoltrate – ha aggiunto Monaco - ancora nulla è stato fatto per arginare l'estremo degrado ed il pessimo stato di conservazione in cui versa l'intero complesso immobiliare. L'Amministrazione Comunale continua a manifestare un irritante disinteresse per la risoluzione dei problemi della comunità e non si preoccupa nemmeno di scongiurare gli evidenti pericoli che sussistono per la pubblica e privata incolumità".

"La questione - conclude il consigliere - è stata oggetto di una mia apposita interrogazione consiliare, con la quale richiedo urgenti interventi di riqualificazione dell'intero complesso immobiliare ed una immediata derattizzazione dell'area, che consenta almeno agli assegnatari degli alloggi di poter uscire dalle proprie dimore".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miano: invasione di topi nei fabbricati ex 219 in via Cupa San Cesarea

NapoliToday è in caricamento