rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Scampia Scampia

Droga: scoperta "La casa dei sogni", rifugio per tossicodipendenti

Struttura di ferro su un terreno abbandonato ove drogarsi lontano da occhi indiscreti. Il rifugio, individuato dagli agenti del commissariato di Scampia, sarà smantellato nelle prossime ore

Un gruppo di tossicodipendenti del quartiere napoletano di Scampia aveva fatto realizzare su un terreno abbandonato una struttura di ferro in cui ritirarsi per drogarsi lontano da occhi indiscreti. All'ingresso del manufatto, qualcuno aveva scritto con la vernice spray anche un nome: 'La casa dei sogni'.

Poche ore fa, quella struttura è stata individuata dagli agenti del commissariato di Scampia nel corso di un'operazione anti droga che ha portato all'arresto di una persona.

Il rifugio dei tossicodipendenti sarà smantellato al più presto dai vigili del fuoco su disposizione del dirigente del commissariato, vice questore Michele Spina.

Solo qualche mese fa, era stato abbattuto per motivi di igiene un asilo comunale abbandonato che veniva usato dallo stesso gruppo di tossicodipendenti come ritrovo.

Individuato il fabbro che ha contribuito a realizzare 'La casa dei sogni', mentre non risulta essere ancora stato scoperto il nome del proprietario del terreno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga: scoperta "La casa dei sogni", rifugio per tossicodipendenti

NapoliToday è in caricamento