rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Scampia Scampia / via Labriola

Operazione “alto impatto” a Scampia: multe e fermi

I carabinieri hanno perquisito 40 case all'interno dei lotti G ed H di via Labriola, identificando 105 persone tra cui alcune che stavano violando le misure restrittive a loro carico

Controlli straordinari delle forze dell'ordine a Scampia. Nel corso dell’intervento ad “alto impatto”, sono stati perquisiti 40 appartamenti dei lotti G e H di via Labriola, ed identificate 105 persone.

Tre persone già note alle forze dell'ordine ed ai domiciliari, sono stati sorpresi all’esterno delle loro abitazioni, così come un sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno e un sottoposto a libertà vigilata si sono resi responsabili di violazioni alle prescrizioni loro imposte.

Numerosi altri i risultati conseguiti. Tre persone sono state denunciate perché responsabili di furto aggravato e continuato di energia elettrica: si erano infatti allacciate alla rete pubblica. Un uomo ed una donna sono stati denunciati per occupazione abusiva di edifici pubblici, un pregiudicato 40enne aveva con sé un chilo di sigarette di contrabbando, due erano alla guida di auto con polizze assicurative contraffatte.

Elevati inoltre verbali per violazioni al codice della strada, tra i quali otto per mancanza di assicurazione, sei per guida senza casco, e sette per mancata revisione. In totale, multe per 8mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione “alto impatto” a Scampia: multe e fermi

NapoliToday è in caricamento