rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Scampia Scampia / Via SS. Giovanni e Paolo, 2

Rony Roller, per la prima volta il grande circo a Scampia

Lo spettacolo sarà in piazza Papa Giovanni Paolo II dal 19 dicembre al 12 gennaio, tutti i giorni sia alle 17 che alle 19.30. Unico show nelle eccezionali date del 24 e del 31 dicembre

Per la prima volta un circo sarà a Scampia per le festività natalizie: si tratta del Rony Roller Circus, dal 19 dicembre al 12 gennaio in piazza Papa Giovanni Paolo II.

Si tratta di uno spettacolo storico, quello della famiglia Vassallo. Lo ha fondato Edoardo, importante passato da trapezista, e ora è portato avanti principalmente dai suoi figli Rony, Alberto e Daniela. In particolare il primo, con il suo numero di “cavalli in libertà”, ha ottenuto importanti riscontri internazionali.

Gli spettacoli si terranno tutti i giorni alle 17 e alle 19.30, mentre per il 24 ed il 31 dicembre spettacolo unico alle 17. Il sette gennaio il circo resterà chiuso per riprese televisive.

Presentato come “la più bella favola di Natale a Scampia”, il Rony Roller intratterrà i suoi spettatori con numeri che avranno per assoluti protagonisti eccezionali animali. Un'occasione unica per il quartiere, purtroppo fin qui estraneo ai circuiti del grande circo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rony Roller, per la prima volta il grande circo a Scampia

NapoliToday è in caricamento