rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Pozzuoli Pozzuoli / Via Solfatara

DiversaMenteGiovani in piazza per gli spazi sociali

L'evento, previsto per domenica 3 giugno a Villa Avellino, si chiamerà "ZTL - Zona temporaneamente libera", organizzato dall'associazione per richiedere all'amministrazione più spazi sociali

ZTL acronimo di Zona Temporaneamente Libera: è un iniziativa nata per far rivivere i vicoli, le piazze, gli angoli delle strade, con varie forme d'arte. Organizzata dall'associazione DiversaMenteGiovani, l'evento inizierà alle 18.00 per finire alle 24.00, con musica e mostre. La Villa Avellino sarà il palcoscenico della richiesta di spazi sociali, che ormai da anni propongono le tante associazioni presenti sul territorio.

“Il nostro intento è quello di riappropriarci dei luoghi pubblici e chiedere all'amministrazione degli spazi sociali – si legge da una nota dell'associazione – dove sia possibile esprimersi senza impedimenti. Il primo appuntamento è Domenica 3 Giugno sulla Villetta del Carmine-Ingresso Nord Villa Avellino".

Solo il primo, quindi, dei tanti appuntamenti che stanno programmando i ragazzi dell'associazione, da sempre impegnati per la riqualificazione degli spazi abbandonati di Pozzuoli. Dalle ore 18:30, quindi, si esibiranno tanti gruppi musicali, a partire dai "Meridial Blues Band”, alla Tribute band di Jovanotti, "La Gente Della Notte", dall'originalissimo "DJ Greg" e dalle esibizioni teatrali dell' Officina Talenti Precari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

DiversaMenteGiovani in piazza per gli spazi sociali

NapoliToday è in caricamento