rotate-mobile
Pozzuoli Pozzuoli / Via Giovan Battista Pergolesi

Possiede un iPhone rubato, viene localizzato dal pc: arrestato

Un 38enne pregiudicato algerino, attraverso il sistema di localizzazione, è stato trovato in possesso di un iPhone rubato qualche giorno prima ad una 16enne di Pozzuoli

Un pregiudicato algerino di 38 anni, Y. F., è stato arrestato agli agenti del Commissariato di Polizia “Pozzuoli” con l'accusa di ricettazione, dopo essere stato trovato in possesso di un cellulare iPhone rubato ad una 16enne della zona, giovedì scorso.

L'iPhone, modello 3GT 8Gb, è stato localizzato grazie ad un programma che la madre della vittima, aveva installato sul pc di casa. I poliziotti, in costante contatto telefonico con la denunciante, sono giunti sino a Via Pergolesi, l'esatta ubicazione del cellulare, dove hanno notato un uomo che, alla loro vista, si è dato alla fuga.

Il 38enne, prontamente inseguito, è stato identificato e perquisito. All’interno della tasca del giubbotto che indossava, gli agenti hanno rinvenuto il telefono cellulare della vittima.

Y.F., che non ha saputo fornire ai poliziotti spiegazioni circa il possesso dell’iPhone è stato sottoposto a fermo di P.G., nonché denunciato in stato di libertà perché inottemperante al decreto di espulsione, emesso dalla procura della Repubblica di Napoli il 30.09.2010.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Possiede un iPhone rubato, viene localizzato dal pc: arrestato

NapoliToday è in caricamento