rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Pozzuoli Pozzuoli

Respinto il ricorso della Puteolana 1902 Internapoli

La Corte di giustizia federale ha respinto il ricorso della Puteolana 1902 Internapoli contro la chiusura per una giornata dello stadio "Conte"

La Corte di giustizia federale ha respinto il ricorso della Puteolana 1902 Internapoli contro la chiusura per una giornata dello stadio “Conte” e la multa di 1500€ inflitta alla società flegrea. Dunque Puteolana – Mariano Keller, partita in programma sabato 30 novembre alle ore 14,30 allo stadio “Domenico Conte” di Pozzuoli, si giocherà a porte chiuse.

Per quanto concerne la penalizzazione di un punto la Corte di giustizia ha deciso di procrastinare il verdetto agli inizi di dicembre. “Abbiamo subito un’altra ingiustizia – ha detto amareggiato il presidente della Puteolana Nicola Simeoli -. Un provvedimento che penalizza ingiustamente i nostri tifosi privandoli di nuovo del piacere di assistere alla partita”. “Questa decisione è scandalosa – ha aggiunto il copresidente Di Marino – ed è contro la città di Pozzuoli. E’ un verdetto che ci lascia profondamente insoddisfatti. Se hanno qualcosa contro la Puteolana ce lo dicessero chiaramente, perché dopo l’ ingiustizia subita con l’Ischia l’anno scorso e queste sanzioni eccessive, credo che la misura sia colma”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Respinto il ricorso della Puteolana 1902 Internapoli

NapoliToday è in caricamento