rotate-mobile
Quarto Va Giordano Bruno

Stasera si festeggia il quarto anniversario di Happystudent

Al Superbe, situato nel cuore di Mergellina, sabato 17 aprile 2010 Happystudent, in collaborazione con tutte le Università di Napoli, presenta..."Happystudent ...il Quarto anniversario

happy_1Sabato 17 Aprile 2010 Happystudent, in collaborazione con tutte le Università di Napoli, presenta..."Happystudent ...il Quarto anniversario"

La location scelta è il Superbe, la nuit d'elite! Il nuovissimo club minimal chic situato nel cuore di Mergellina nasce dall'idea di creare un locale raffinato ed essenziale.

All'apertura della serata sarà offerto un ricco buffet per ringraziare i media, gli amici, e tutti coloro che hanno consentito ad un gruppo nato per gioco di diventare il promoter accademico più famoso in Campania...!

Interverrà la Scuola di Cinema di Roma, sede di Napoli, patrocinata dalla Film Commission, dalla Regione Campania, e dalla Provincia di Napoli. Un piccolo set permetterà a tutti gli aspiranti attori /attrici di mettersi alla prova e partecipare ai casting di selezione per i cortometraggi prodotti dalla Scuola.

Dalle migliori consolle della Campania Special dj show paulus & JUss con un dj set che spazierà dalla house alla dance per arrivare all'elettronica...!
Plus Top revival dj 70/80/90 PaoloEs...!

Nel cuore della serata, sul palco centrale del Superbe, lo staff di Happystudent insieme ai suoi amici spegnerà la quarta candelina della torta Happystudent...e brinderà a quattro anni di eventi...emozioni...amicizia!


PER L'OCCASIONE, DICENDO ALLA PORTA DI ESSERE STATI INVITATI DA HAPPYSTUDENT, L'INGRESSO SARA' GRATUITO (SENZA OBBLIGO DI CONSUMAZIONE) ENTRO LE ORE 1.30!


Starting the show: 23:00
@ SUPERBE
via Giordano Bruno 100, Mergellina, Napoli
nei pressi di piazza Sannazzaro

Ampia possibilità di parcheggio in zona viale Elena, la parallela di via Giordano Bruno...!

Info & prenotazione tavoli
3331668156 - 3381207835
https://www.happystudent.it/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera si festeggia il quarto anniversario di Happystudent

NapoliToday è in caricamento