rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Pozzuoli Pozzuoli

Puteolana sconfitta: delusione negli spogliatoi

"Comunque abbiamo perso contro una signora squadra ed è un risultato che ci può anche stare"

La delusione è forte nello spogliatoio granata per la sconfitta interna subita nel derby con la Turris. Il tecnico della Puteolana Enzo Potenza ha preferito non rilasciare dichiarazioni: una decisione anticipata prima del calcio d’inizio della partita con la Turris.

Fa male perdere dopo dieci risultati utili consecutivi – ha detto amareggiato l’allenatore in seconda della Puteolana Antonio De Stefano - . E’ stato un primo tempo molto combattuto, in cui nell’unica occasione creata i nostri avversari ci hanno fatto goal. Nell’intervallo abbiamo detto ai ragazzi che con un episodio la partita poteva cambiare. L’episodio c’è stato e dopo il pareggio di Pignalosa la gara poteva finire con qualunque risultato: potevamo vincere noi, ma hanno vinto i corallini che sono stati bravi a sfruttare una nostra disattenzione su un calcio d’angolo. Comunque abbiamo perso contro una signora squadra ed è un risultato che ci può anche stare.

Non credo che la sconfitta possa avere dei risvolti negativi sui ragazzi sotto il profilo psicologico. Siamo una squadra che si deve salvare. Comunque penso che inanellare una serie di dieci risultati utili consecutivi sia tanta roba. Da lunedì ci rimboccheremo le maniche senza mollare un centimetro e cominceremo a preparare la trasferta di Brindisi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Puteolana sconfitta: delusione negli spogliatoi

NapoliToday è in caricamento