rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Pozzuoli

Pozzuoli: giovane sale su un gommone e trova la morte

Aveva solo 14 anni S.E., il ragazzo che, ieri, è deceduto per le gravi ferite riportate in seguito all'incidente avuto su un gommone incustodito. Salito sull'imbarcazione è rimasto vittima delle sue eliche

Una giovane vita stroncata nel mare di Pozzuoli. Un ragazzo di 14 anni, insieme a tre amici, è salito su un gommone incustodito e qui ha trovato la morte a causa di un incidente. Il giovane si è ferito gravemente ad una gamba salendo sull'imbarcazione non sua ed è stato abbandonato a largo dai suoi compagni di giochi.

La tragedia è accaduta ieri pomeriggio. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, i quattro ragazzi , tra i 14 e i 18 anni, hanno preso in affitto un pattino. Una volta a largo hanno visto il gommone senza nessuno a bordo, sono saliti ma il 14enne, S.E, si è ferito gravemente alla gamba. I suoi amici, in preda al panico, sono fuggiti lasciandolo solo.

Il sub proprietario del gommone è riemerso dalla sua escursione poco dopo ed ha visto il ragazzo in una pozza di sangue. L'uomo ha subito dato l'allarme ma per il ragazzo non c'è stato nulla da fare. Gli uomini della Capitaneria di porto di Pozzuoli hanno fermato e identificato gli amici di Al momento la loro posizione è al vaglio del magistrato. I tre ragazzi rischiano l'accusa di omicidio colposo e di omissione di soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pozzuoli: giovane sale su un gommone e trova la morte

NapoliToday è in caricamento