rotate-mobile
Pozzuoli

Puteolana 1909: arrivano le firme di Luigi Compagnone e Giovanni Tizzano

Mercoledì intanto quarta uscita stagionale ufficiale per i "diavoli rossi" che al Vezzuto - Marasco se la vedranno con i padroni di casa del Monte di Procida

Continua senza sosta la preparazione della Puteolana 1909 al nuovo campionato di Eccellenza. Dopo la prima fase di preparazione effettuata presso il “quartier generale” del "Campo Franesco Fiore", la troupè guidata da mister Gustavo Solimeo si è spostata presso il “Campo Agostino Gamba” di Montrusciello, dove si allenerà per tutta la durata della stagione. Sabato intanto la squadra ha effettuato la terza amichevole stagionale, ospite dell’ambiziosa compagine del San Vitaliano, che disputerà il prossimo campionato di Promozione. Dopo la sconfitta del match infrasettimanale contro il Campania Giovani arriva la seconda vittoria per i granata, 2 – 0 il risultato finale con le reti nella ripresa di Roberto Loffredo (in rete anche in settimana a Varcaturo) e di Michele Cacace.

Una bella partita da entrambe le parti giocata a viso aperto senza l’assillo del risultato ma con l’occhio solo rivolto alla prestazione ed a quanto provato in queste settimane di inizio preparazione. Se è vero che la prima fase della preparazione è stata destinata a testare il “nucleo under” è pur vero che la società di sta muovendo anche nel confermare il gruppo “senior” storico ed aggiungere nuovi elementi di esperienza, che possano garantire i giusti equilibri alla squadra. I primi a mettere le firme sui tesserini sono stati il portiere Luigi Compagnone, confermatissimo in maglia granata, ed il difensore centrale Giovanni Tizzano che è il primo dei nuovi arrivi per mister Solimeo. Già nelle prossime ore altre “firme” ufficiali, da parte di chi da tempo di allena da tempo con la “909”, dovrebbero unirsi a quelle di Tizzano e Compagnone. Mercoledì intanto quarta uscita stagionale ufficiale per i “diavoli rossi” che al Vezzuto – Marasco se la vedranno con i padroni di casa del Monte di Procida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Puteolana 1909: arrivano le firme di Luigi Compagnone e Giovanni Tizzano

NapoliToday è in caricamento