rotate-mobile
Pozzuoli Pozzuoli

Pozzuoli: rientrati i disservizi a Palazzo Toledo

Problemi risolti con l'erogazione dell'energia elettrica

E' tornata regolare, già dal pomeriggio di ieri 8 maggio, l'erogazione di tutti i servizi al pubblico nella sede della Biblioteca civica a Palazzo Toledo.

Disagi, in ogni caso contenuti, si erano avuti solo per alcune ore il giorno precedente, a seguito del passaggio di contratto per la fornitura di corrente elettrica da un gestore ad un altro, nell'ambito del cosiddetto "mercato libero".

«Per consentire un sensibile risparmio per i cittadini di Pozzuoli, l'Amministrazione comunale ha valutato una serie di offerte previste dal mercato libero della fornitura elettrica e, di conseguenza, ha deciso il passaggio da un soggetto gestore ad un altro; circostanza che ha creato alcune ore di black-out - sottolinea il sindaco Vincenzo Figliolia - Il Comune, inoltre, ha provveduto al pagamento delle spettanze arretrate e tutti i servizi elettrici sono tornati regolari. Sottolineo, inoltre, che anche nei momenti di black-out la Biblioteca è rimasta regolarmente aperta e non c'è stata alcuna interruzione di pubblico servizio come erroneamente riportato da alcuni organi di informazione locale».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pozzuoli: rientrati i disservizi a Palazzo Toledo

NapoliToday è in caricamento