rotate-mobile
Ponticelli Ponticelli / Via Argine

Picchiano e tentano di rapinare una prostituta: arrestati giovanissimi

In manette a Ponticelli un 19enne ed un 18enne. Dopo aver consumato, l'aggressione. La donna è stata anche trascinata con uno scooter per alcuni metri in strada

Due ragazzi di 18 e 19 anni sono stati la scorsa notte arrestati dalla polizia di Ponticelli: sono accusati di tentata rapina e lesioni personali ai danni di una prostituta nigeriana di 31 anni.

Dopo aver consumato il rapporto sessuale con la donna, i due ragazzi anziché pagare l'hanno minacciata di morte intimandole di consegnare loro i soldi che aveva con sé. La donna si è rifiutata, e ne è nata una colluttazione fisica particolarmente violenta: uno dei due le ha avvolto al collo la tracolla della borsa, e salito sul suo scooter l'ha trascinata in strada per alcuni metri.

Andati via, sono tornati poco dopo iniziandole a lanciare alcune bottiglie di vetro. I due alla vista dei carabinieri si sono finalmente dati alla fuga, ma una volante della polizia li ha intercettati ed inseguiti fino a bloccarli.

La vittima della tentata rapina è stata accompagnata al pronto soccorso dell'ospedale Villa Betania: guarirà in quattro giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiano e tentano di rapinare una prostituta: arrestati giovanissimi

NapoliToday è in caricamento