rotate-mobile
Ponticelli Ponticelli / Via Benedetto Brin

Paura per un conducente Anm: investito da un'auto che andava contromano

L'uomo stava eseguendo dei controlli di routine al suo autobus quando è sopraggiunta una vettura che l'ha colpito. Il guidatore si è inizialmente fermato per poi allontanarsi

Stava per iniziare i suoi controlli di routine al suo bus prima della partenza, quando è stato investito da un'auto che viaggiava contromano. Paura per un autista dell'Anm, rimasto ferito ieri a pochi passi dal parcheggio Brin. A raccontarlo è il Mattino.

L'uomo alla guida della vettura si è in un primo momento fermato, ma una volta appurato l'autista non fosse in condizioni preoccupanti ha rapidamente lasciato il posto. Soccorso da un collega, l'autista è riuscito a prendere il numero di targa dell'auto che l'aveva investito. È stato trasportato al Loreto Mare con dolori ad un fianco e ad una spalla.

Adolfo Vallini del coordinamento Usb Lavoro Privato ha rilasciato dichiarazioni a proposito di quella che definisce "la pericolosità dello stazionamento dei bus al parcheggio Brin": "I mezzi sono costretti ad accostare in una posizione che espone i nostri autisti al rischio di essere investiti – spiega – Oggi è accaduto quello che temevamo. E poteva finire in tragedia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura per un conducente Anm: investito da un'auto che andava contromano

NapoliToday è in caricamento