rotate-mobile
Ponticelli Barra

Agguato a Barra, ucciso un trentenne

Un uomo è stato ucciso nel quartiere Ponticelli a Napoli. Secondo quanto si è appreso la vittima sarebbe Aniello Petrone, un uomo di 30 anni già noto alle forze dell'ordine. Petrone è stato raggiunto da numerosi colpi d'arma da fuoco

Aniello Petrone è stato ucciso a Barra. Secondo quanto accertato dalla polizia, Petrone è stato raggiunto da almeno quattro colpi, di cui uno alla testa. L'allarme è stato dato con una telefonata alla polizia. Una pattuglia è giunta sul posto ed ha trovato a terra il cadavere.

L'uomo è stato ucciso non lontano dal chiosco che gestiva nel quartiere Barra. Sul selciato gli agenti della scientifica non hanno rinvenuto i proiettili: l'assassino o gli assassini avrebbero utilizzato un revolver. Al momento gli investigatori stanno passando al setaccio il passato dell'uomo ma vogliono anche accertare chi abbia incontrato nelle ultime settimane.

Su disposizione del magistrato il cadavere dell'uomo è stato trasferito al cimitero di Poggioreale dove nelle prossime sarà eseguito l'esame medico legale.


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agguato a Barra, ucciso un trentenne

NapoliToday è in caricamento