rotate-mobile
Barra Barra / Via Alberto Marghieri

Pregiudicato ferito nella notte: raggiunto da tre colpi di pistola

Un'auto di colore nero sarebbe stata vista allontanarsi dalla zona subito dopo il ferimento Gli agenti del commissariato San Giovanni-Barra stanno cercando di ricostruire la dinamica. La vittima non è in grado di parlare

Un pregiudicato di 37 anni è stato gravemente ferito la scorsa notte a Barra, in circostanze che sono ancora al vaglio degli inquirenti. L’uomo è stato ferito in via Marghieri, strada dove abita, con tre o quattro colpi di pistola al volto, a un fianco e alla gamba sinistra.

Poco prima delle 3 una telefonata al 113 ha avvertito la polizia. Un'auto di colore nero sarebbe stata vista allontanarsi dalla zona subito dopo il ferimento. Il pregiudicato è stato trasportato all' ospedale "Loreto Mare", dove è ricoverato in prognosi riservata.

Gli agenti del commissariato San Giovanni-Barra stanno cercando di ricostruire la dinamica, ma persistono aspetti poco chiari. Si attende che il ferito si ristabilisca e fornisca maggiori spiegazioni sull’accaduto-. L’uomo ha precedenti penali per droga, furto, ricettazione e armi, ma non viene ritenuto un affiliato a clan camorristici. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pregiudicato ferito nella notte: raggiunto da tre colpi di pistola

NapoliToday è in caricamento