rotate-mobile
Pomigliano Pomigliano d'arco / Via Roma

Pomigliano: appuntamento con la passeggiata antiracket

Un organizzatore: "Vogliamo invitare i commercianti ad aderire all'associazione, incoraggiando le denunce e cercando di creare un movimento collettivo di opposizione al fenomeno del pizzo"

Nuovo appuntamento per la passeggiata antiracket organizzata dalla Federazione nazionale delle associazioni antiracket ed antiusura italiane, nell’ambito dell’evento nazionale “Cento strade. Natale Antiracket 2012” , con la partecipazione del colonnello Marco Minicucci, Comandante provinciale dei Carabinieri, per questo pomeriggio alle 16,30 in via Roma nei pressi della vecchia stazione Circumvesuviana.

Presenti alla manifestazione, anche la  Coordinatrice delle Associazioni Antiracket della Campania Silvana Fucito, il presidente dell’associazione antiracket aderente alla FAI “Pomigliano per la legalità Domenico Noviello”, Salvatore Cantone, le delegazioni di alcune associazioni impegnate sul territorio ed il sindaco della città.

" Vogliamo invitare i commercianti ad aderire sia all’associazione che al consumo critico, incoraggiando le denunce e cercando di creare un movimento collettivo di opposizione al fenomeno del pizzo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomigliano: appuntamento con la passeggiata antiracket

NapoliToday è in caricamento