rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Mariglianella Mariglianella / Via Umberto I

Mariglianella: raccolta del sangue. L'AVIS cerca nuovi donatori

L'appuntamento è presso il Centro Sportivo Polivalente "Marco Cucca" di via Umberto I n. 83, dalle ore 8.00 alle 13.00

L’Amministrazione Comunale di Mariglianella guidata dal Sindaco, Felice Di Maiolo ha concesso l’autorizzazione all’AVIS ad effettuare nella mattinata di domenica 24 marzo una raccolta di sangue che avverrà attraverso il reclutamento di nuovi donatori a Mariglianella.


Il positivo riscontro dell’istanza formulata dal presidente dell’AVIS di Somma Vesuviana, dott. Gianpaolo Cozzolino, si è tradotto nell’assicurata ospitalità della nobile iniziativa presso il Centro Sportivo Polivalente “Marco Cucca” di via Umberto I n. 83, dalle ore 8,00 alle 13,00.


Con il Sindaco Di Maiolo, l’Assessore allo Sport e Spettacolo, Felice Porcaro, la Polizia Municipale coordinata dal Ten. Andrea Mandanici, il Segretario Comunale, dott.ssa Rosa Pizza, i referenti tecnici dell’Associazione “U. S. Mariglianella”, Antonio Vacca, Aldo Papa ed i fratelli Cucca, Giovanni e Francesco, impegnati nella gestione del Centro Sportivo Polivalente “M. Cucca”, tutti si sono attivati, ognuno per le proprie competenze, con le necessarie procedure ed hanno saldato la catena di solidarietà e di impegno civico per la realizzazione della locale raccolta di sangue.


Ai cittadini di Mariglianella, domenica 24 marzo, verrà data la possibilità di contribuire diventando nuovi donatori con un gesto di alta generosità e solidarietà umana che ha trovato riscontro positivo in questi giorni di presentazione dell’iniziativa, già dalla lettura delle locandine AVIS.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mariglianella: raccolta del sangue. L'AVIS cerca nuovi donatori

NapoliToday è in caricamento