rotate-mobile
Castello di Cisterna Castello di cisterna / Via Selva

Castello di Cisterna: consegna di 38 encomi ai carabinieri

Tra le motivazioni della premiazione, la qualità del lavoro che è stato svolto soprattutto in fenomeni di criminalità di un certo livello, come rapine e spaccio di droga

Nella mattinata di oggi nella caserma di Castello di Cisterna si è svolta la cerimonia di consegna di 38 encomi semplici, concessi dal Comandante della Legione Carabinieri Campania, Generale di Divisione Carmine Adinolfi, a militari del Gruppo Carabinieri di Castello di Cisterna.
 
Tra le motivazioni, la qualità del lavoro che è stato svolto soprattutto in fenomeni di criminalità di un certo livello, come rapine e spaccio di droga. "Il Comando Generale sta dando molta attenzione alle esigenze della Campania ed in particolare della provincia di Napoli, rinforzando con unità, cosa che è stata fatta anche recentemente, quei reparti che hanno necessità di avere il personale, rinforzi che speriamo di poter avere anche prossimamente per poter rendere più incisiva l'azione di prevenzione e repressione dei fenomeni criminali", ha dichiarato il generale Adinolfi. (Ansa)
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castello di Cisterna: consegna di 38 encomi ai carabinieri

NapoliToday è in caricamento