rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Soccavo Soccavo / Via Epomeo

Schiaffeggia l'autista di un bus: "Ero stanco di attendere"

La vicenda in via Epomeo. I Verdi Ecologisti: "Le poche corse di treni e bus hanno scatenato nelle scorse ore l'inferno di traffico e l'esasperazione degli utenti"

Trasporti e traffico in tilt ieri nel quartiere di Soccavo dove l'autista di un bus dell'Anm è stato schiaffeggiato da un passeggero. "Le poche corse di treni e bus hanno scatenato l' inferno di traffico e l'esasperazione degli utenti", commentano il responsabile regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli e Fausto Colantuoni dei Giovani Verdi della Campania, che hanno reso noto l'episodio in un comunicato.

Il fatto è avvenuto in via Epomeo, a bordo del pullman C12 sul quale l'uomo era salito dopo una lunga attesa alla fermata: "Un passeggero anziano, esasperato dalla lunga attesa alla fermata dell' autobus, si è sfogato schiaffeggiando il guidatore", riferiscono ancora i Verdi. "A nostro avviso il caos in cui versa il trasporto pubblico in Campania è colpa dell' assessore regionale Vetrella che è il principale colpevole dello sfascio e dei disagi che devono patire i passeggeri".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schiaffeggia l'autista di un bus: "Ero stanco di attendere"

NapoliToday è in caricamento