rotate-mobile
Pianura Pianura / Via Sartania

Pianura, Gianni Lettieri incontra i cittadini

Appuntamento con 300 famiglie del quartiere nella tenuta Astroni di Via Sartania per illustrare il suo piano politico. Rassicurazioni sull'intenzione di salvaguardare il diritto alla casa

Il candidato sindaco Gianni Lettieri ha incontrato ieri sera, nella tenuta Astroni di Via Sartania, 300 famiglie del quartiere per illustrare il proprio programma politico. Proprio nei pressi degli Astroni, nella mattinata di ieri, i volontari sostenitori del candidato, hanno lamentato un attacco da parte di alcuni estremisti, che avrebbero distrutto i gazebo elettorali allestiti in occasione della manifestazione.

Lettieri, prima dell’incontro di ieri sera, era stato raggiunto durante un evento da alcune donne di Pianura,appartenenti al movimento per la casa, che hanno chiesto al candidato di rendere operativo il decreto antiruspe promesso dal premier Silvio Berlusconi. Lettieri ha incontrato i cittadini di Pianura proprio per rassicurarli sulla sua intenzione di tutelare le famiglie e salvaguardare il diritto alla casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pianura, Gianni Lettieri incontra i cittadini

NapoliToday è in caricamento