rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Fuorigrotta Bagnoli / Via John Fitzgerald Kennedy

"Cacciati dallo Zoo per un commento sullo stato di alcune gabbie"

A denunciare l'accaduto un lettore di NapoliToday: "Il proprietario si è intromesso nella nostra conversazione privata, alterandosi ed obbligandoci ad uscire"

Una domenica mattina allo zoo, nel segno dell'amore per la natura e gli animali: è quella che un lettore di NapoliToday aveva intenzione di trascorrere ieri, prima che qualcosa andasse storto.

“Ci siamo forniti di ottima frutta e verdura – spiega l'autore della denuncia – e entrati, siamo stati avvicinati dal proprietario e dal dirigente, che ci hanno invitato gentilmente a depositare gli alimenti presso il magazzino dello zoo”.

“Nel frattempo in cui aspettavamo un addetto che venisse a ritirare gli alimenti abbiamo espresso un commento personale, da liberi cittadini – prosegue il nostro lettore – riguardo le condizioni in cui versa lo zoo, dove appena si entra ci sono delle gabbie spoglie e malridotte”.

La situazione degenera. “Improvvisamente il proprietario si intromette nella conversazione strettamente personale sbraitando, alternandosi e gesticolando in maniera poco consona al suo ruolo – va avanti il lettore – obbligandoci ad uscire dalla struttura teoricamente aperta al pubblico”. Insomma, per un semplice appunto – così racconta l'autore della denuncia – niente mattinata allo zoo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cacciati dallo Zoo per un commento sullo stato di alcune gabbie"

NapoliToday è in caricamento