rotate-mobile
Fuorigrotta Fuorigrotta / piazzale Tecchio

Tuttosposi fa il bis, il 19 ottobre alla Mostra d'Oltremare

La fiera del wedding anticipa di tre mesi la sua nuova edizione: incontri, abiti, soluzioni per le cerimonie e per l'arredo, ma anche dibattiti sugli aspetti sociali e culturali del matrimonio

TuttoSposi, una delle più longeve fiere del calendario della Mostra d'Oltremare, quest'anno raddoppia: la prossima edizione della manifestazione, che si svolge da 24 anni nel mese di gennaio, è stata anticipata infatti anticipata ad ottobre (si parte sabato 19 con chiusura domenica 27).
Una mossa "strategica" degli organizzatori, dettata dal fatto che i matrimoni si celebrano soprattutto tra primavera ed estate. Attraverso una fiera ad ottobre sposi e operatori del settore potranno avere più tempo per programmare la cerimonia.

Numerosi atelier presenti, ma anche molte le case distributrici dei brand dedicati all'abito bianco che mostreranno i propri prodotti e le proprie realizzazioni. "Questo salone non si occuperà solo di wedding - dichiara Martina Ferrara, direttore editoriale di TuttoSposi - ma presta una particolare attenzione alla casa degli sposi con le proposte più innovative per le soluzione di arredo".
TuttoSposi si è anche arricchita di una sezione che da rilievo anche agli aspetti sociali e culturali grazie ad una serie di dibattiti e di incontri che si svolgono all'interno dell'evento, con i Forum della Famiglia, presieduti dall'avvocato Annamaria Bernardini de Pace.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tuttosposi fa il bis, il 19 ottobre alla Mostra d'Oltremare

NapoliToday è in caricamento