rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Fuorigrotta Fuorigrotta / Piazzale Vincenzo Tecchio

Second Hand Guitars, alla Mostra d'Oltremare l'usato musicale

L'evento è in programma i giorni 12 e 13 aprile nel polo fieristico di Fuorigrotta. Sarà possibile portare fino a due strumenti da vendere o scambiare

Second Hand Guitars & Ritmi Show alla Mostra d'Oltremare: è la prima volta che la manifestazione dedicata agli strumenti musicali usati arriva in città. Una miriade di chitarre, amplificatori, effetti, batterie, piatti, eventi ed artisti saranno nei padiglioni del polo fieristico di Fuorigrotta il 12 e 13 aprile 2014. Questi gli orari: sabato 12 aprile dalle 14 alle 21, poi un concerto; domenica 13 aprile dalle 10 alle 19.

Il biglietto d’ingresso costa 8 euro e vale per una sola giornata. Dà diritto a partecipare a tutte le iniziative in programma, e a introdurre fino a due strumenti da esporre-scambiare-vendere. Decine di negozianti, distributori, produttori e collezionisti parteciperanno al più grande evento di strumenti e musica mai visto a Napoli.

Nella sezione vintage è già confermata la presenza di una delle più importanti collezioni mondiali, con un display di chitarre americane degli anni d’oro, tra cui Fender, Gibson, Gretsch, Rickenbacker, tutte degli anni ’50 e ’60.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Second Hand Guitars, alla Mostra d'Oltremare l'usato musicale

NapoliToday è in caricamento