rotate-mobile
Fuorigrotta Soccavo / Strada Comunale Cinthia

Terrore nella sala Bingo: conflitto a fuoco tra rapinatori e un poliziotto

L'episodio è accaduto la notte scorsa in via Cinthia. Il conflitto a fuoco non ha causato per fortuna feriti. Si indaga sui malviventi, riusciti a fuggire

Un poliziotto, libero dal servizio, la notte scorsa ha sventato una rapina in una sala bingo, ingaggiando una sparatoria con i malviventi. Intorno alle 2, su via Cinthia, l'agente ha notato due individui col volto coperto da passamontagna e armati di fucile fare irruzione in una vicina sala bingo. Avvicinatosi all’ingresso il poliziotto è stato visto da uno dei rapinatori, che puntandogli il fucile contro lo ha costretto ad entrare. Spingendolo verso gli altri avventori della sala, il rapinatore ha notato la sua pistola: a quel punto all'agente non è rimasto che balzare dietro al bancone del bar per mettersi al riparo, e puntare l'arma verso i due.

I malviventi sono a quel punto fuggiti, e hanno iniziato a sparare contro l'agente che aveva preso ad inseguirli. Il conflitto a fuoco non ha prodotto per fortuna danni su cose o persone. Un terzo rapinatore si è gettato sul poliziotto per impedirgli di sparare, dandosi poi alla fuga al termine della colluttazione. I due complici hanno intanto raggiunto un'auto con dentro un quarto uomo, a bordo della quale si sono dileguati. Sono tuttora in corso le indagini per risalire all'identità dei malviventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrore nella sala Bingo: conflitto a fuoco tra rapinatori e un poliziotto

NapoliToday è in caricamento