rotate-mobile
Fuorigrotta Fuorigrotta / Piazzale Vincenzo Tecchio

Napoli-Lazio, corse straordinarie della Linea 2

Prorogato l'orario della metropolitana di Trenitalia in occasione della semifinale di Coppa Italia. Da Campi Flegrei treni in direzione Gianturco ogni 10 minuti e fino al termine del deflusso spettatori dallo stadio

Si avvicina il ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Napoli e Lazio: in occasione del match, in programma mercoledì 8 aprile alle ore 20.45 allo stadio San Paolo di Fuorigrotta, sono state predisposte misure straordinarie in fatto di trasporti pubblici.

Data la politica di prezzi popolari adottata dalla Ssc Napoli per la partita, allo stadio è previsto il tutto esaurito. Per favorire il deflusso del pubblico a fine gara, Trenitalia ha deciso di incrementare il servizio sulla Linea 2 della Metro Pozzuoli-Gianturco.

Mentre la stazione di Piazza Leopardi sarà chiusa al pubblico dalle ore 22.30, da Napoli Campi Flegrei partiranno corse straordinarie ogni 10 minuti solo in direzione Piazza Garibaldi/Gianturco, questo fino al completo deflusso di chi ha trascorso la serata allo stadio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Lazio, corse straordinarie della Linea 2

NapoliToday è in caricamento