rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Fuorigrotta Fuorigrotta / Piazzale Vincenzo Tecchio

Napoli-Chievo, corse straordinarie della Metropolitana Linea 2

L'iniziativa, nata per garantire ai tifosi un più agevole rientro a casa, è di Trenitalia Campania. La stazione di piazza Leopardi resterà chiusa fino alle 18

Si avvicina la sfida del San Paolo tra Napoli e Chievo Verona: l'appuntamento è per la prossima domenica, alle 15. Per l'occasione, nella stazione di Campi Flegrei gli sportivi potranno avvalersi di un adeguato numero di corse metropolitane: per favorire la fase di deflusso del pubblico a fine gara, Trenitalia Campania ha riorganizzato il servizio nella fascia oraria pomeridiana, riprogrammando le partenze.

L'obiettivo è garantire un più agevole rientro ai tifosi che avranno scelto di spostarsi utilizzando la Linea 2. I biglietti per il viaggio potranno essere acquistati anche nella biglietteria di Campi Flegrei, e verranno controllati a terra da personale ferroviario. Questo, in collaborazione con la polfer, indirizzerà i viaggiatori verso le banchine loro utili per il rientro a casa. Come sempre in queste occasioni, la fermata di piazza Leopardi resterà invece chiusa dalle 16.30 alle 18.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Chievo, corse straordinarie della Metropolitana Linea 2

NapoliToday è in caricamento