rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Fuorigrotta Fuorigrotta / Piazzale Vincenzo Tecchio

Naes alla Mostra d'Oltremare, torna il salone dell'estetica

Un contenitore di nail express ed un vero è proprio centro commerciale del beauty a “prezzi da fiera”: ecco Nailing & Aestetica Shopping, a Fuorigrotta dal 24 al 26 maggio

Dal 24 al 26 maggio, alla Mostra d'Oltremare di Fuorigrotta, si terrà la seconda edizione di Naes, Nailing & Aestetica Shopping. Il salone dell’estetica aperto al pubblico si presenta alla sua seconda edizione con una grande novità: l’operatore del settore diventa espositore: estetisti, parrucchieri, onicotecnici, ed operatori del benessere più in generale, venderanno il loro “operato”.
Da un’idea di Eventi Italia (società organizzatrice di Aestetica di novembre), Naes mette insieme due eventi, appunto “Nailing” ed “Aestetica Shopping”.

“Nailing” è un maxi-contenitore di tanti piccoli ‘nail express’, dove chiunque può acquistare prodotti e sottoporsi a colate in gel, smalto semipermanente, french manicure. Tutto per valorizzare il brand, pubblicizzandolo in modo “vivo” al consumatore, che può comprare sperimentando di persona. “Aestetica Shopping” è invece una sorta di centro commerciale del ‘beauty’, in cui espongono le principali aziende del comparto, che metteranno in vetrina a prezzi più bassi che in dettaglio cosmetici, creme, olii, apparecchiature, prodotti.

La manifestazione sarà aperta sabato 24 maggio dalle 10 alle 21, così come domenica 25. Lunedì 26 maggio invece si terrà dalle 10 alle 18. Il biglietto costa 5 euro al botteghino, mentre se acquistato online o attraverso registrazione costa 3 euro. Questo il sito per registrarsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Naes alla Mostra d'Oltremare, torna il salone dell'estetica

NapoliToday è in caricamento