rotate-mobile
Fuorigrotta Fuorigrotta / Piazzale Vincenzo Tecchio

Già 20mila ingressi per l'apertura al pubblico della Mostra d'Oltremare

Inaugurata sabato 10 con l'iniziativa Isola delle Passioni, la Mostra d'Oltremare è ora aperta al pubblico sette giorni su sette. Molti, tra napoletani e turisti, stanno apprezzando l'idea

Un solo fine settimana, e sono già oltre 20mila le persone che hanno pagato un euro per entrare nella Mostra d'Oltremare. Tra napoletani e turisti, in migliaia hanno deciso di trascorrere, tra il 10 e l'11 maggio, il proprio tempo libero nel parco della Fiera Monumentale.

Andrea Rea, presidente dell'Ente Mostra, parla di un “grande successo” non solo relativo ai numeri, ma soprattutto sul versante della “soddisfazione dei cittadini”. “Tutti sono stati molto felici di pagare un euro per ritrovare i luoghi della Mostra d'Oltremare – spiega Rea – e quindi di potere usufruire di un luogo da tempo chiuso al pubblico. Siamo convinti di avere fatto la cosa giusta”.

Mostra d'Oltremare, s'inaugura l'Isola delle Passioni (foto E.Esposito)


Molti tra i visitatori, a centinaia, hanno scelto gli abbonamenti mensili, dal costo di 5 euro a persona. La Mostra d'Oltremare resterà aperta nei giorni feriali dalle 7 alle 21, e nei fine settimana dalle 7 alle 24. Fino alla fine di maggio, inoltre, tutti i bambini al di sotto dei 12 anni non pagheranno l'ingresso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Già 20mila ingressi per l'apertura al pubblico della Mostra d'Oltremare

NapoliToday è in caricamento