rotate-mobile
Fuorigrotta Secondigliano / Viale Guglielmo Marconi

“La Rai non ci dà spazio”: manifestazione a viale Marconi della lista Tsipras

L'appuntamento dei sostenitori di L'Altra Europa con Tsipras è ai cancelli della sede di Fuorigrotta domani alle 11. “Su 17 ore di programmazione politica, noi abbiamo lo 0,07 per cento”

Manifestazione in vista ai cancelli della Rai di Napoli in viale Marconi. Domattina, alle 11, ai cancelli della sede di Fuorigrotta della tv pubblica manifesteranno i sostenitori della lista L'Altra Europa con Tsipras.

“I programmi di informazione Rai – spiegano gli organizzatori del presidio – su 17 ore dedicate alla politica, hanno riservato uno spazio a L'Altra Europa con Tsipras dello 0,07% (meno di un minuto) mentre è stato garantito alle larghe intese ben il 52,4% del tempo complessivo. E questa sarebbe la par condicio?”.

“Se la Rai esiste è grazie al canone che noi cittadini paghiamo – proseguono – ma se questo è il suo comportamento allora possiamo ben dire che tradisce la sua missione di servizio pubblico per i cittadini, per diventare la rassegna stampa del Governo. Noi diciamo basta a questa ingiustizia e vogliamo che siano i cittadini a decidere”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“La Rai non ci dà spazio”: manifestazione a viale Marconi della lista Tsipras

NapoliToday è in caricamento