rotate-mobile
Fuorigrotta Fuorigrotta / Viale Kennedy

Santa Claus Edenlandia, fulmine a ciel sereno: la polizia municipale mette i sigilli al parco

La denuncia di Massimo Taglialatela, esponente del sindacato Uil: "Sembra che il tutto sia dovuto alla mancanza delle dovute autorizzazioni". La Municipale conferma: "Parco non agibile"

La Polizia Municipale di Napoli ha sequestrato il parco divertimenti dell'Edenlandia perché sprovvisto del certificato di agibilità. Gli agenti, coordinati dal capitano Michele Esposito, hanno eseguito un sopralluogo nel parco giochi dopo un esposto firmato dal Comitato Civico per la Legalità e la Trasparenza. Nella documentazione non compariva il certificato di agibilità e quindi, sono scattati i sigilli. 

Ho da poco appreso la notizia che la polizia municipale di Napoli stia procedendo ad apporre i sigilli ad Edenlandia”. Il fulmine a ciel sereno proviene dall'account social di Massimo Taglialatela, esponente del sindacato Uil particolarmente attivo – negli ultimi anni – a proposito della vertenza dei lavoratori del parco.

“Sembrerebbe – prosegue il sindacalista – che il tutto sia dovuto alla mancanza delle dovute autorizzazioni che l'azienda non avrebbe richiesto alle autorità competenti”. 

Il parco giochi in questi giorni aveva riaperto straordinariamente per ospitare il Santa Claus Edenlandia Village.

Conferma tutto la polizia della sezione amministrativa di via Diocleziano. "Il parco giochi di viale Kennedy a Napoli non è agibile e il villaggio di Natale è finito sotto sequestro".

ULTIME NOVITA' SULLA RIAPERTURA DEL PARCO GIOCHI

 Santa Claus Village Edenlandia (Foto Face-NapoliToday) (7)-3
(Foto Face-NapoliToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Claus Edenlandia, fulmine a ciel sereno: la polizia municipale mette i sigilli al parco

NapoliToday è in caricamento