rotate-mobile
Fuorigrotta Fuorigrotta / Piazzale Vincenzo Tecchio

Mostra d'Oltremare, De Flaviis: “Caldoro non doveva cedere la quota regionali”

"In un momento di difficoltà economica le istituzioni devono restare vicine a realtà come la Mostra", ha spiegato il consigliere regionale. "Il polo fieristico deve restare pubblico"

“La Mostra d'Oltremare appartiene alla città, e ad essa deve restare”. Parole di Ugo de Flaviis, consigliere regionale: “Concordo con il presidente del polo fieristico, Andrea Rea, quando sostiene che l'Ente deve restare pubblico – continua de Flaviis – Non comprendo peraltro perché il governatore Stefano Caldoro abbia ceduto le quote della Mostra, patrimonio regionale, vivo e sempre in attività, la più grande struttura fieristica della Regione Campania”.

“In un momento di difficoltà economica come quella che stiamo attraversando, sapere che le Istituzioni sono vicine a realtà come la Mostra segna un punto a favore di quella idea di positività e di ripresa di cui il nostro Paese, e nello specifico, la nostra Regione hanno bisogno. Le istituzioni devono fare sistema perché la ripresa di un territorio parte proprio dalla loro armonia nello sviluppare decisioni strategiche per l'atteso rilancio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mostra d'Oltremare, De Flaviis: “Caldoro non doveva cedere la quota regionali”

NapoliToday è in caricamento