rotate-mobile
Fuorigrotta Fuorigrotta / Via Terracina

Circo de los horrores: trionfo di pubblico alla Mostra d'Oltremare

Lo show ideato da Suso Silva fa il pienone anche nella sua prima partenopea. “Il nostro obiettivo è terrorizzare il pubblico, ma con ironia e simpatia”

Un trionfo il “Circo de los horrores”, lo spettacolo a tinte cupe che ieri ha debuttato alla Mostra d'Oltremare di Fuorigrotta: debutto con sold out e più di 10mila i biglietti acquistati in prevendita.

Due ore di acrobati, lanciatori di coltelli, clown assassini, vampiri e ragazze demoniache, trovate tra il dark e l'horror – perfette per Halloween – che resteranno in città fino al prossimo 8 dicembre.

Che sia tutto un gioco è evidente fin dalle prime battute dello spettacolo, ed i più piccoli ne escono divertiti e affatto spaventati. La scenografia, ispirata ai temi orrorifici del cinema dei primi del '900, si rifà ad un antico cimitero. Il mattatore è il direttore nonché ideatore dello show, un Suso Silva in versione Nosferatu che coinvolge molto gli spettatori delle prime file.

Circo De Los Horrores a Napoli © Dario Di Silvestro


Niente animali: è questo il segreto di un circo che sta spopolando in tutto il mondo, con ben 2 milioni di paganti fin qui collezionati. “Siamo onorati di questa accoglienza napoletana – dice Silva – Il nostro obiettivo sarà terrorizzare il pubblico, ma con ironia e simpatia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circo de los horrores: trionfo di pubblico alla Mostra d'Oltremare

NapoliToday è in caricamento